Latina: MESSA IN SICUREZZA DI VIA SABOTINO: IL SINDACO RACCOGLIE L’APPELLO DI PATARINI E SARUBBO

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

“Ho raccolto con piacere l’appello e la richiesta di incontro ricevuti nei giorni scorsi dai consiglieri comunali Maurizio Patarini e Omar Sarubbo relativamente alle iniziative per garantire maggiore sicurezza per via Sabotino. Nei prossimi giorni incontrerò i due consiglieri comunali per approfondire la problematica”.

E’ quanto afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi in risposta alla lettera con cui i due consiglieri comunali, a seguito dell’ennesimo incidente verificatosi sulla strada tra Borgo Piave e Borgo Sabotino, chiedono un intervento del sindaco:

“Pur ricadendo la strada in questione nella competenza dell’amministrazione provinciale – afferma il sindaco – è mia intenzione sensibilizzare la Provincia, anche attraverso una nota scritta che invierò nelle prossime ore, sulla necessità di prevedere interventi per garantire maggiore sicurezza su un’arteria che, specie nella stagione estiva, risulta ad alta densità di traffico e quindi più a rischio incidenti considerata il particolare stato in cui si trova la strada che, in alcuni tratti, è particolarmente stretta. Ringrazio i consiglieri Patarini e Sarubbo che, con la loro iniziativa, hanno dimostrato che su tante tematiche che investono la sicurezza e la qualità della vita di tutti i cittadini, è importante agire congiuntamente, senza barriere e divisioni legate al colore politico. Riceverò nei prossimi giorni i due consiglieri e con loro discuteremo dei temi legati alla messa in sicurezza di via Sabotino”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.