Latina, più Poliziotti per il territorio Pontino, ne da la notizia il segretario generale provinciale UGL Polizia di Stato Elvio Vulcano in una riunione con i propri Dirigenti Sindacali

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Nella sera di venerdì 13 settembre si è tenuto nel comune di Terracina un incontro tra il Segretario Elvio Vulcano e i Dirigenti Sindacali dell’UGL Polizia di Stato, dove ha partecipato anche il Segretario Nazionale Silvano Spadaro, una riunione mirata a valutare i punti di forza e di perfezionamento per rendere un servizio sempre più efficiente e correlativo alle aspettative del personale di Polizia. Dichiara il Segretario Vulcano: “Sono soddisfatto del lavoro svolto da parte di tutti i quadri sindacali, che ci ha permesso di crescere notevolmente sul territorio della Provincia di Latina. Da qualche tempo abbiamo segnalato con forza la carenza di personale di Polizia che vive il territorio; una carenza che dal prossimo ottobre verrà in gran parte colmata con l’arrivo di circa trentasette unità di Agenti e Assistenti provenienti da altre realtà nazionali, già in possesso di un consistente bagaglio professionale. Il compito della nostra organizzazione sarà di accogliere i nuovi colleghi e prestagli la massima attenzione per una rapida integrazione nella struttura, l’integrazione permetterà ai nuovi operatori di lavorare più serenamente e prestare cosi un più efficace servizio alla cittadinanza Pontina”. Continua il Segretario: “L’impegno di questa Organizzazione Sindacale ha permesso alcuni miglioramenti in materia di sicurezza sul lavoro e il riconoscimento di diritti inalienabili del lavoratore; la soddisfazione di quanto ottenuto, deve essere considerato un punto di partenza e mai un punto di arrivo. La cittadinanza Pontina ha diritto ad una maggiore percezione della sicurezza”.

 

Conclude il Segretario Vulcano: “colgo l’occasione della presenza del Segretario Nazionale Spadaro per ringraziare il Segretario Generale Valter Mazzetti e tutta la Segreteria Nazionale per aver sempre mostrato una particolare attenzione per questo territorio; che vede gli operatori di Polizia sempre in prima linea, l’incremento di personale è l’evidente conferma del lavoro svolto dalla Segreteria Nazionale presso il nostro dipartimento”. La riunione è proseguita con una cena conviviale, dove hanno preso parte anche alcuni Dirigenti Sindacali di altre Organizzazioni. Dal prossimo 7 ottobre sarà incrementato il personale della Questura e dei Commissariati di circa trentaquattro operatori, la Polizia Stradale di due unità e la Polizia Ferroviaria di Formia di un solo operatore.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.