Latina, SOLIDARIETA’ A “LIBERA” DAL SINDACO DI GIORGI: “OSPITEREMO LA GIORNATA DELLA LEGALITA’”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi torna ad esprimere la solidarietà e la sua ferma condanna per il nuovo atto vandalico di cui è stato fatto oggetto il sito di Borgo Sabotino, nell’ex villaggio turistico abusivo confiscato e assegnato in gestione dal Comune stesso a “Libera”.

A nome personale e dell’intera città, esprimo nuovamente solidarietà e vicinanza all’associazione “Libera” per l’ennesimo atto di vandalismo che ha colpito il sito gestito dall’associazione.

Al contempo, rinnovo il nostro impegno a favore della legalità e contro ogni forma di criminalità, e la disponibilità dell’amministrazione comunale a fornire un supporto concreto per iniziative indirizzate a combattere ogni forma di violenza e criminalità.

In tal senso, rinnovo la piena disponibilità da parte del Comune di Latina ad ospitare la prossima “Giornata della Legalità”, promossa dall’associazione “Libera”, i cui dettagli avremo modo di definire a settembre. Latina è orgogliosa di poter ospitare una manifestazione così importante e significativa – continua il sindaco Di Giorgi – insieme con “Libera”, con cui la città di Latina intrattiene da tempo una proficua collaborazione per iniziative nella direzione della lotta alla criminalità, alle mafie e a ogni forma di violenza”.

Commenta per primo