Latina: Spettacolo teatrale di beneficienza al D’Annunzio

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Sabato 14 giugno al Teatro Cafaro di Latina alle ore 19,00 si terrà una serata di beneficenza patrocinata dal Comune di Latina a favore dell’associazione Valentina, che si occupa da anni dei malati oncologici infantili presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Otto gruppi di cantanti e musicisti si esibiranno in brani degli anni 70/80/90 ognuno nel proprio genere con le coreografie di balletti ideati dall’Associazione Oriental Express.

Ospite di eccezione Marco Menichini, cantante che si è presentato a Sanremo nelle voci giovani, accompagnato al piano da Stefano Senesi, pianista e compositore di grandi nomi dello spettacolo come Francesco de Gregori, Anna Oxa, Rino Gaetano, Mia Martini e che adesso sta collaborando con Renato Zero per il suo ultimo tour “Amo”.
La serata è stata organizzata dalla protezione civile “Noi ci siamo” di Latina mentre l’ideatrice del progetto è Tiziana Piccoli. I biglietti, con incasso in beneficienza, sono in prevendita al bar Mimì e al Teatro D’Annunzio.

I gruppi che si esibiranno sono :

Urban Brothers

Sergio Ciccarelli

Giuliano blues band

Maria Chiara Gavini

Offline 127

Fabrizio Lolli

Fabbricastrofe

PetHard