Le Cinèma Vis Fondi in cerca di riscatto contro la Vis Lanciano

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Locandina Le Cinèma Vis Fondi - Vis LancianoSPORT: Subito in campo, dopo la bruciante sconfitta di domenica scorsa a Napoli, le ragazze e Le Cinèma Vis Fondi, cercano riscatto tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Fondi.

Quella di domenica, infatti, non sarà una partita come tutte le altre, perchè arriva dopo la pesante sconfitta contro la capolista Woman Napoli e perchè l’avversario è una diretta concorrente, quella Vis Lanciano che si trova a pari punti in classifica con le rossoblu, dunque, sarà l’occasione per sorpassare una diretta rivale prima dello stop del campionato per circa un mese, per dare spazio alla Winter Cup.

Mister Cibelli, che in settimana si è  soffermato sugli errori che hanno portato alla alla sconfitta in casa della capolista, avrà a disposizione l’intera rosa, compresa la ungherese Ugeves di ritorno dall’incontro disputato con la sua nazionale.

il DS Ermanno Ferraro
il DS Ermanno Ferraro

“Se abbiamo una grande capacità – dichiara il DS Ermanno Ferraro – è quella di non piangerci addosso. Questo lo dicono anche i fatti. Nel corso di questi anni abbiamo lottato da soli e con le nostre forze, e sul campo ci siamo guadagnati i risultati. Ho visto le ragazze motivatissime, e consce degli errori, troppi, commessi nell’ultima di campionato. Ripartiamo, energicamente da lì, e dalla voglia di presentarci per quello che siamo, ovvero una matricola con grande voglia di fare. Per questo ringrazio in anticipo quanti vorranno farci sentire la propria passione anche dagli spalti del palazzetto. Un modo per tifare e augurarci un buon Natale”.

Fischio d’inizio alle ore 15,45

di Enrico Duratorre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.