Lo Sport Country Club vince all’inglese contro il Ceccano

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Lo si sapeva che con  il Futsal Ceccano sarebbe stata dura fare i tre punti conoscendo la compattezza degli avversari ma con un pò di pazienza si e’ riusciti a fare bottino pieno e fare un’altro passo importante in classifica.Primo tempo iniziato con un ritmo non altissimo caratterizzata da poche  azioni da gol  e con il portiere Francesco Grasso che compie una serie di interventi importanti.Problemi ad impostare il gioco anche per bravura degli avversari ciociari  che chiudono tutti i varchi e ripartono in contropiede .

Ceccano pericoloso in due occasioni di contropiede con una traversa netta ed un palo a cui vanno aggiunti  interventi risolutori di Grasso.Nella parte finale del primo tempo si scuote la squadra biancorossa e nell’arco di due minuti si porta sul due a zero con capitan Sorrentino autore di una bella doppietta.Primo gol arriva su angolo battuto da Bruno De Santis su Tramontano da poco entrato  in luogo di Macone tiro sul secondo palo liscio di Guerra a Sorrentino la butta dentro.Secondo gol al 30′ sempre pt  Tramontano su Guerra lateralmente che salta un difensore del Ceccano  assist a capitan Sorrentino e rete.Secondo tempo sempre a ritmi bassi con difficolta’ a impostare trame di gioco di buon livello, esce Emanuele Macone che accusa un riacutizzarsi del mal di schiena avuto nelle settimane scorse e quindi altro punto di riferimento difensivo che viene a mancare dopo quello di Edoardo La Croix.Ancora grandi interventi di Francesco Grasso che in tre occasioni salva il risultato.Il Ceccano sale con il portiere in movimento e fa soffrire i padroni di casa ma c’e’ un super Grasso che fa la guardia.

Soddisfatto del risultato mister De Falco che dichiara “La partita è stata sofferta ma siamo stati premiati…abbiamo giocato un po’ sotto tono però alla fine quello che contava era ottenere i tre punti…approccio alla gara non ottimale con il Ceccano che ha più occasioni di noi, gli ultimi 10 minuti del primo tempo però abbiamo alzato il ritmo di gioco e loro non sono più usciti dalla loro metà campo, riuscendo a mettere a segno due reti con il nostro capitano…secondo tempo equilibrato, con occasioni da una parte e dall’altra ma oggi Grasso aveva chiuso la saracinesca! Migliore in campo! I 10 minuti finali ottima difesa dei miei con la squadra avversaria che provava a segnare giocando col portiere di movimento, ma il risultato non cambiava! Complimenti a tutta la squadra…avanti così, partita dopo partita!”

Tabellini

Sport Country Club:Grasso,Buratti,Macone E.,Belalba,De Santis B.De Santis L.,Sorrentino(2),Tramontano,Guerra,Monaco,Netani,Iannotta all.De Falco

Futsal Ceccano :Masi, Cicciarelli, Casalese Mattia, Varamo, Pietrantoni, Massa, Nardoni. All. Varamo e Del Sette (squalificato) Dirigente accompagnatore: Casalese Massimo

Ufficio Stampa Sport Country Club

Commenta per primo