MARINA DI MINTURNO (LT), LA PARROCCHIA DI SAN BIAGIO ORGANIZZA UNA COLLETTA ALIMENTARE IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DEI POVERI.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Sabato 18 novembre

Conad Minturno

Via Sebastiani 119, Minturno (LT)

Al termine del Giubileo straordinario della Misericordia papa Francesco ha istituto la Giornata mondiale dei poveri come preparazione alla solennità di Cristo Re, aiuto per la Chiesa e i battezzati a riflettere sul tema della povertà, azione di evangelizzazione e rinnovamento dell’azione ecclesiale. Quest’anno la Giornata si svolge domenica 19 novembre e ha come tema “Non amiamo a parole ma con i fatti”, una frase della prima lettera di San Giovanni Apostolo.

Per questa occasione la parrocchia di San Biagio Vescovo e Martire in Marina di Minturno (LT), grazie ai volontari della Caritas parrocchiale e ai Giovani dell’Azione Cattolica parrocchiale, ha indetto una Colletta alimentare che si terrà sabato 18 novembre: saranno raccolti beni alimentari non deperibili che saranno distribuiti tramite il Centro di Ascolto parrocchiale.

Grazie alla disponibilità del Supermercato Conad Minturno, in Via Sebastiani 119, i volontari della parrocchia saranno a disposizione per la Colletta sabato 18 novembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00. Ai donatori sarà dato in dono un brano tratto dal Vangelo sul tema della carità e dell’aiuto ai poveri.

Maurizio Di Rienzo