Minturno: comunicato stampa Pd

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

In questi giorni sono state convocate , su nostra richiesta ,le due commissioni competenti sulle problematiche attinenti alle concessioni di autorizzazioni per iniziative culturali e sulla gestione dell’ assegnazione degli alloggi popolari.

 

Dobbiamo dire che mentre sulle iniziative culturali che organizzano le associazioni del nostro territorio , sulle nostre proposte , che vanno tutte nella  direzione di  programmare  sgravi per chi le organizza ormai diventati troppo onerosi , c’è stata una tiepida apertura soprattutto da parte del presidente della commissione , sulla gestione della concessione degli alloggi popolari i nostri dubbi permangono quasi tutti.

 

Pertanto riteniamo rinnovare al Sindaco l’ invito di convocare al più presto la commissione , alla presenza anche dei funzionari  dell’ATER . Questa riunione si rende più che mai necessaria per sgombrare il campo da qualsiasi eventuale dubbio sulla legittimità e sulla trasparenza degli atti,  anche alla luce di eventuali ricorsi o denunce in cui il comune potrebbe incorrere.

 

E’ un atto  politicamente e moralmente importante soprattutto nei confronti di tutti quei cittadini che si trovano a vivere un forte disagio economico e sociale verso i quali l’amministrazione non può e non deve restare sorda e insensibile.

Commenta per primo