Minturno: Davide Papasidero prodotto da FR Studio Recording

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

La FR Studio Recording produrrà il nuovo singolo di Davide Papasidero, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Castrocaro. La casa discografica di Minturno (LT), che in questi giorni ha fatto uscire il primo singolo di Silvia Nafisé, “C’è ancora tempo”, che sta scalando le classifiche di iTunes, a breve produrrà “Un’emozione da poco”, versione electro-pop del celebre brano di Anna Oxa. Un bel riconoscimento che premia il lavoro dello staff della FR Studio Recording che in questi mesi ha scoperto talenti freschi come Gabriel, Fabio Zenobi e la stessa Silvia Nafisé.

Davide Papasidero, romano, 22 anni, ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo all’edizione di X Factor del 2011, nella squadra “Under Uomini” capitanata da Morgan. Il 30 aprile 2012 esce il primo singolo di Davide, “Il giardino segreto”, scritto da Francesco Arpino e Alessio Bonomo, un brano originale e controcorrente, ispirato a grandi della musica come Mika, Freddie Mercury e i Beatles.

Diverse le sue apparizioni televisive e radiofoniche fino al successo al Festival di Castrocaro, sbaragliando tutti i concorrenti.

Commenta per primo

Lascia un commento