Minturno: In Piazza Porta Nova la nona edizione di “Minturno Musica Estate”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Riflettori accesi sulla nona edizione di “Minturno Musica Estate”, evento in programma venerdì 30 e sabato 31 agosto, alle 21, in Piazza Porta Nova. Ospiti dell’attesa serata del 30 agosto, che introdurrà la Festa Patronale della Madonna delle Grazie, saranno, tra gli altri, Orietta Berti, Pupo, Bobby Solo, i Cugini di Campagna, gli Audio 2, Los Locos, Alberto Radius, Valeria Rossi, Claudio Lippi ed i familiari di Little Tony (la figlia Cristiana, i fratelli Enrico ed Alberto Ciacci).

 

L’orchestra verrà diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, già impegnato nella trasmissione di Rai1 “I migliori anni”. Sabato 31 alle ore 21, invece, sarà il turno degli “Opera Pop” e del complesso “Il Giardino dei Semplici”. La direzione artistica dell’evento è affidata al manager minturnese Pasquale Mammaro.

 

Dell’appuntamento musicale si occuperà anche la trasmissione di Rai 1 “Estate in diretta”, condotta da Marco Liorni e da Barbara Capponi, con un collegamento in programma il pomeriggio di venerdì 30, durante le prove dei cantanti. Inoltre, nel corso della serata ne verrà effettuato un altro con le comunità minturnesi di Stamford (Connecticut-Usa) e di Toronto (Canada), a cura di Link Wireless e RTG-Telegolfo. L’ingresso sarà libero.

 

Commenta per primo