Minturno: Iniziativa adotta un albero

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

“adotta un albero”, questo lo slogan di una campagna voluta dall’associazione House-Hospital onlus sezione sud pontina diretta dalla sig.ra Vanda Anselmi.  Si tratta del completamento di quell’impegno del volontariato ad abbellire la nuova piazza Papa Woityla (ex piazza mercato) a Scauri , iniziato con la donazione e messa in opera di un piccolo olivo al centro della piazza.

La campagna è stata concordata con l’appoggio del vivaio Valerio che ha messo a disposizione alcune tipologie di albero tra i 2 e 4 metri ad un prezzo conveniente.

Leccio, Canfora, Tamerici, Oleandro, Falso-pepe, tutti alberi dotati di radici di profondità e quindi non dannosi al manto stradale.

Chiunque volesse contribuire al progetto può telefonare al 3384220179, alla signora Vanda, per avere le coordinate bancarie del vivaio e adottare un albero associando la causale: “adotta un albero”. Sarà cura dei giardinieri porre in posa le piante ed alla associazione la realizzazione di una targhetta per ogni albero su cui sarà inciso un nome scelto dal benefattore.

Commenta per primo