Minturno: Maria Pia Lungo si dimette dalla sua carica.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

In seguito all’impegno civico preso a favore della cittadinanza, sento il dovere di rendere  noto  di aver rimesso il mandato, quale delegata alla “Tutela delle zone periferiche e la valorizzazione di beni storici e agroalimentari con riferimento all’artigianato e all’occupazione generale” del Comune di Minturno, in precedenza conferitomi.

Tale irrevocabile decisione scaturisce da un quadro amministrativo di immobilismo rispetto alle pressanti esigenze  della nostra comunità.  A niente è servito dare  l’incondizionata e disinteressata  disponibilità di fronte ad un’assenza  totale di azione.

Permane a Minturno un’assenza di progetto ampio per la Città, si continuano a produrre, troppo spesso, piccoli interventi, ad personam?  Sicuramente di poco conto per una collettività che attende risposte e poter migliorare la qualità della vita nel rispetto di criteri trasparenti e di regole.

Rimanendo sensibile alle  istanze  della gente ritengo, comunque ,  di dover perseguire  quell’azione politica efficace, mirata al bene comune, a suo tempo intrapresa, quale coordinatrice di Tradizione  e Valori.