Minturno: NCD a sostegno di Eleonora Della Penna

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

E’ previsto per la prossima settimana l’incontro tra la candidata alla presidenza della provincia Eleonora Della Penna e i consiglieri locali dell NCD e dei comuni limitrofi.

Ad affermarlo è il coordinatore comunale Angelo Graziano che insieme alla candidata al consiglio provinciale e all’ass. Saltarelli hanno partecipato alla presentazione ufficiale della lista NCD al Vittoria Palace di Latina.

Non sono potuti intervenire per motivi isituzionali legati al bilancio il presidente del consiglio Gianni Izzo e il vice presidente Domenico Riccardelli. E’ chiaro che l’ncd di Minturno supporterà in maniera chiara e precisa sia la candidatura della dott Elena Conte candidata locale sia quella di Elonora Della Penna che ha suscitato in noi presenti forte entusiasmo e voglia di cambiamento immediato.

Siamo sicuri che la squadra messa in campo dal ns coordinatore provinciale Enrico Tiero sia la migliore e che con l’apporto di tutti i consiglieri sparsi sul ns territorio e di tutti i consiglieri che hanno voglia di cambiamento riusciremo in questa impresa storica

Angelo Graziano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.