Minturno: Nuovo incontro per il comitato No Ant

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter
Per giovedì 12 giugno il Comitato no ant si riunirà presso la sede Circolo degli anziani di Scauri.
si parlerà dell’incontro avuto con l’arpa, si parlerà di altri progetti.
Incontrerà le rappresentanze delle varie associazioni presenti sul territorio dando seguito formale all’accenno sul protocollo di intesa già avviato nei giorni scorsi. Il Comitato sta prendendo accordi di presenza sul territorio con un proprio stand e sta partecipando a molti eventi pubblici.
“Siamo stati presenti”, affermano Roberto Tartaglia e Irene Sparagna, presidente e vicepresidente ” all’Assemblea pubblica, organizzata da Legamnbiete, presso il castello di Sessa Aurunca, sul tema di ambiente, salute, lavoro, dove si è parlato della problematica del Pet coke, scarto della lavorazione del petrolio che da Gaeta ogni giorno movimenta camion di questo materiale di micropolveri, fortemente dannose per l’uomo.”
Hanno preso poi parte presso l’evento dell’Avis, presso la sala consiliare del comune di Minturno.
 Questo in funzione dell’intento di non voler restare arroccati sul proprio monte, ma spaziare il più possibile su più tematiche in visione di un interscambio in itinere.
“Saremo presenti probabilemente in un dibattito sul territorio- afferma Irene Sparagna-ancora da definire tempi e modalità”.
Autore: Irene Sparagna