Minturno: Presentati i candidati del N.C.D. per le Europee.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Parte bene la campagna elettorale del N.C.D. Minturnese. Ieri sera presso il Ristorante il Passeggero a Scauri, il Coordinatore comunale Angelo Graziano insieme ai consiglieri comunali Mario Luberto, Maurizio Faticoni, Elena Conte, Domenico Riccardelli e Gianni Izzo, e agli assessori Fabio Saltarelli e Luca Salvatore, ha presentato i candidati all’Euro Parlamento il Coordinatore Provinciale Tiero Enrico e l’Onorevole Roberta Angelilli.

Folta la partecipazione di pubblico a conferma della consistenza del N.C.D. nel Comune di Minturno.

Angelo Graziano ha aperto la serata salutando e ringraziando tutti i presenti e sottolineando quanto entusiasmo e interesse si sta suscitando intorno a questo nuovo progetto politico.

Sono seguiti gli interventi dell’Ass. Saltarelli, del Consigliere Faticoni e del Consigliere Conte.

Enrico Tiero ha confermato il suo radicamento al territorio e l’importanza di avere un rappresentante del territorio all’Euro Parlameno.

L’On. Roberta Angelilli ha entusiasmato i presenti con la sua determinazione e con la sua semplicità. Donna esperta e navigata, è Vicepresidente del Parlamento Europeo e dal 1994 siede tra i banchi di Bruxelles.

Proprio insieme all’Onorevole partirà lunedì una nuova delegazione minturnese con amministratori e professionisti locali per seguire il seminario per i fondi europei 2014-2020. Sicuramente Minturno troverà giovamento da questa nuova filiera politica.