Minturno: Il sindaco Gerardo Stefanelli sottolinea la “perfetta gestione dell’emergenza neve”fronteggiata applicando le direttive contenute nel Piano di Emergenza Comunale della Protezione Civile

pubblicità

Il Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli definisce “perfetta” la gestione dell’emergenza neve, registrata a Minturno e Frazioni il 26-27 febbraio scorsi. «In modo professionale e puntuale – sottolinea il primo cittadino – il Municipio ha fronteggiato l’eccezionale situazione correlata al maltempo, applicando le direttive contenute nel Piano di Emergenza Comunale della Protezione Civile, strumento approvato dal Consiglio con la Deliberazione n. 77/2017, che consente di predisporre e coordinare gli interventi di soccorso a tutela della popolazione e dei beni in un’area a rischio».
“Ho sentito il dovere – aggiunge il dottor Stefanelli – di rivolgere un sentito ringraziamento al Gruppo municipale della Protezione Civile, al Comando della Polizia Locale ed ai vari uffici per la preziosa assistenza garantita dal personale dell’Ente e dai volontari in servizio, in occasione delle straordinarie nevicate registrate il 26-27 febbraio. A nome della cittadinanza, ho espresso all’intero staff i miei sentimenti di viva gratitudine per aver profuso energie ed impegno, necessari a limitare i disagi e ad evitare pericoli, nell’interesse della comunità cittadina».

Pubblicità