Mister Rosolino ringrazia per l’accoglienza e promette impegno. “…tutti Insieme ce la faremo …”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: Alla vigilia della prima gara dell’avventura di Rosolino alla guida della prima squadra dell’insieme Ausonia, il tecnico napoletano scrive una lettera aperta a società e tifosi, per ringraziare tutti per l’accoglienza ed invitare la tifoseria a sostenere la squadra.

Innanzitutto il Mister si rivolge ai tifosi, che possono e devono essere il valore aggiunto nel cammino in questo campionato di eccellenza “Carissimi tifsi sono passati solo tre giorni dal mio arrivo ad Ausonia e sento il dovere di salutarvi tutti – esordisce Rosolino – ho trovato un ambiente straordinario che mi ha messo subito nelle condizioni ottimali di poter fare bene. Io vi prometto – continua rivolto ai tifosi – che insieme al mio staff ce la metteremo tutta per regalarvi tante soddisfazioni che voi tutti meritate” poi rivolge un appello alla tifoseria ” Spero che sarete in tanti a sostenerci, la squadra ha bisogno del vostro aiuto. La strada è lunga, ma noi tutti insieme ce la faremo, ci sono tutte le componenti per fare bene, grande proprietà, struttura pregevole, staff molto professionale, ottimi calciatori, ma soprattutto unità d’intenti e poi si respira un’aria pulita”.

Poi il tecnico ringrazia la societaà e la famiglia Anelli per l’accoglienza, ed i calciatori che si sono dimostrati grandi professionisti “Grazie a tutti, in primis alla famiglia Anelli per l’accoglienza, grazie alla dirigenza tutta, grazie ai calciatori che già dai primi giorni mi hanno offerto la loro incondizionata disponibilità” poi Mister Rosolino conclude la sua lettera con un “Ad Maiora” firmato Mister Alessandro Rosolino, un saluto finale che racchiude in due parole tutto quello che è il sogno di un allenatore che vuole portare i suoi ragazzi lassù in quella parte della classifica che una squadra come l’Insieme Ausonia merita.

Domenica il tecnico non sarà in panchina per un prefissato impegno di famiglia e la squadra sarà affidata sicuramente al suo secondo Edu Agbonifo, ma certamnete la mano del neo mister si vedrà.

Appuntamento dunque a Madonna del Piano domenica 24 settembre, ore 11, 00 per vedere all’opera la nuova Insieme Ausonia targata Mister Alessandro Rosolino.

di Enrico Duratorre