Mistral Città di Gaeta: A Lenola per cercare la continuità.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Dopo la vittoria nel turno di andata di Coppa Italia ed i primi 3 punti in campionato arrivati dal match al Riciniello contro l’ostico Pontinia, capitan Marco Parasmo e compagni si recano al Falcone e Borsellino di Lenola in cerca di continuità.

La Mistral arriva per l’appunto dal 3-1 conquistato grazie alle reti di Fanelli e Parasmo,entrambe su splendido pallonetto, ed il rigore di Vitale sul finale come ciliegina sulla torta per gli uomini di mister Parisi.
Mentre una Pro Calcio Lenola del tutto rinnovata con mr. Stefanini al comando, si presenta all’appuntamento dopo il 2-2 scaturito dal match in quel di Alatri.
Dunque, umori opposti: da una parte i gaetani in cerca del bis in campionato e del terzo risultato utile in stagione mentre dall’altro lato i rossoverdi in cerca della prima vittoria stagiionale e magari proprio davanti al proprio pubblico.
Per l’ex di turno Vittorio Siniscalchi:”Conosco bene il campo ed i tifosi, sarà un partita come tutte le altre anche se sarà un po′ più sentita per quanto mi riguarda, però in fondo ci sono sempre 3 punti in palio e non di più, il gruppo è molto carico e questa vittoria ci ha fatto bene. Il morale è alto e vincere aiuta a vincere. Dobbiamo rimanere calmi perchè i risultati stanno arrivando e anche le prestazioni sotto il punto di vista sia tecnico tattico che mentale”.
Ufficio Stampa Mistral Città di Gaeta.