Mistral Città di Gaeta: Ci siamo, Domenica per l’esordio stagionale arriva il Tecchiena.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Alle 11:00 la sfida al Riciniello contro la compagine “nuova di zecca” di mr. Paolini..
Bene,ci siamo,l’attesa è davvero finita. Ora si comincia a fare davvero sul serio!

La Mistral Città di Gaeta dopo le amichevoli pre campionato con tanto di presentazione societaria al seguito,inizia a fare davvero sul serio da Domenica 3 Settembre, data che equivale allo storico esordio nel campionato di Promozione.

Esordio che avverrà tra le mura amiche perchè,sul sintetico del Riciniello, Mister Parisi sfida gli ospiti del Tecchiena del neo allenatore Paolini, mister più giovane di tutto il girone D, seguito a ruota proprio dal mister biancorosso.

La Mistral Città di Gaeta si troverà davanti alla prima esperienza in assoluto nel campionato di promozione ma con giocatori molto esperti e di categorie superiori quali Fanelli,Vitale,Di Florio,Bernisi insieme ai riconfermatissimi Parasmo,Di Trocchio,Esposito,Fiore,Fortunato,Casaburi e compagni, insomma una squadra ben allestita per la stagione 2017/2018.

Di fronte ai gaetani, un Tecchiena “nuovo di zecca” con cambio di presidente, allenatore e numerosi nuovi acquisti tra i quali spiccano i nomi del portiere Sementilli e degli attaccanti Settanni e Galuppi.

Nel prepartita parla Gennaro Vitale (squalificato per il match):”Iniziamo con tanto entuasiamo sperando di portare subito a casa una vittoria per partire bene. Gara difficile, girone tosto in cui non ci sono squadre materasso e prendere tutto con le molle e la giusta concentrazione”.

Capitan Marco Parasmo:” Questa è una squadra allestita con grandi sforzi della società, dunque da parte nostra ci impegneremo al massimo perchè siamo consapevoli dell′impegno che richiede il campionato quest′anno”.

La parola passa dunque al campo, appuntamento previsto per Domenica 3 Settembre al Riciniello con fischio d’inizio previsto alle ore 11:00.

Direzione di gara affidata al sig. Giovanni di Palma di Cassino, coadiuvato dagli assistenti sig.Luca Battisti ed Alessandro Fontana della sezione di Latina.

Ufficio Stampa Mistral Città di Gaeta