Monte San Biagio, convocato il primo Consiglio comunale

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Giovedì 12 giugno p.v. si terrà il primo Consiglio comunale della nuova Amministrazione Carnevale.

L’assise si riunirà alle ore 19.00 presso la Biblioteca comunale per espletare gli adempimenti relativi alla prima seduta. Dopo il cerimoniale, che prevede il giuramento del primo cittadino Federico Carnevale e la presentazione della Giunta comunale, si provvederà alla convalida dei Consiglieri eletti, alla costituzione dei gruppi consiliari con la nomina dei rispettivi capigruppo e all’elezione della Commissione elettorale.

Il Sindaco Carnevale ha già scelto gli assessori che lo seguiranno nel prossimo quinquennio e che sono: Laura Mirabella, Luana Colabello, Arcangelo Di Cola e Gianmarco Pernarella. Il Consiglio comunale sarà completato dai consiglieri di maggioranza Anna Maria Ferreri, Matteo Mirabella, Rosario Macchiusi e Alessio Pacione. Tra gli altri punti all’ordine del giorno, l’elezione del Presidente e del Vicepresidente dell’assise.

Atteso il discorso del Sindaco sulle linee programmatiche dell’Amministrazione relative ai progetti da realizzare nel corso del mandato dei prossimi cinque anni. Specifiche deleghe saranno affidate ai Consiglieri maggioranza dopo il giuramento della prima seduta.