Notte Bianca al Museo Civico Archeologico di Norma – Sabato 30 agosto

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

NormaSabato 30 agosto si rinnova l’appuntamento a Norma con la “Notte Bianca”: il Museo Civico Archeologico, sito in via della liberazione (centro storico) parteciperà all’evento a partire dalle ore 22.00 con un’apertura straordinaria e visite guidate gratuite sino all’1.00 di notte.

Inoltre il Museo ospiterà la mostra fotografica “Antica Norba” organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Fotografica “Obiettivo Fisso” di Norma.

Lo scopo dell’Associazione è di promuovere e diffondere la pratica e la cultura della fotografia attraverso contatti fra persone, enti e associazioni; organizzare mostre, concorsi, seminari, convegni, workshop, uscite fotografiche, corsi di aggiornamento, di apprendimento e perfezionamento; sviluppare attività di formazione e di consulenza nei confronti degli associati, di singoli cittadini, di scuole, e in genere, nei confronti di qualsiasi persona fisica o giuridica lo richiedesse.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere dei momenti lieti in Vostra compagnia!

PROGRAMMA

  • Dalle 22.00 all’1.00: apertura straordinaria e visita guidata del Museo Civico (ingresso gratuito, visite guidate per gruppi ogni 30 minuti)
  • Inaugurazione della mostra fotografica “Antica Norba” a cura dell’Associazione Culturale Fotografica “Obiettivo Fisso”

Commenta per primo