Notte Bianca al Museo Civico Archeologico di Norma – Sabato 30 agosto

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

NormaSabato 30 agosto si rinnova l’appuntamento a Norma con la “Notte Bianca”: il Museo Civico Archeologico, sito in via della liberazione (centro storico) parteciperà all’evento a partire dalle ore 22.00 con un’apertura straordinaria e visite guidate gratuite sino all’1.00 di notte.

Inoltre il Museo ospiterà la mostra fotografica “Antica Norba” organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Fotografica “Obiettivo Fisso” di Norma.

Lo scopo dell’Associazione è di promuovere e diffondere la pratica e la cultura della fotografia attraverso contatti fra persone, enti e associazioni; organizzare mostre, concorsi, seminari, convegni, workshop, uscite fotografiche, corsi di aggiornamento, di apprendimento e perfezionamento; sviluppare attività di formazione e di consulenza nei confronti degli associati, di singoli cittadini, di scuole, e in genere, nei confronti di qualsiasi persona fisica o giuridica lo richiedesse.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere dei momenti lieti in Vostra compagnia!

PROGRAMMA

  • Dalle 22.00 all’1.00: apertura straordinaria e visita guidata del Museo Civico (ingresso gratuito, visite guidate per gruppi ogni 30 minuti)
  • Inaugurazione della mostra fotografica “Antica Norba” a cura dell’Associazione Culturale Fotografica “Obiettivo Fisso”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.