Novità in casa Telegolfo: da martedì ecco FutsAll

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

10705094_10202639475376769_1010300073_nImportantissima novità per il mondo del calcio a 5 su Telegolfo. Arriva infatti, da martedì alle ore 23, la nuova trasmissione dedicata al Futsal del Sud Pontino.

Il nome della nuova creatura è FutsAll, che giocando sull’unione del termine inglese “All” e lo sport oggetto della trasmissione si propone di raccontare “Tutto sul Futsal” della zona, raccogliendo l’eredità della trasmissione Mondo Futsal Sud Pontino condotta congiuntamente da Giuseppe Capuano, Felice Pantanella e Carmine Napolitano negli ultimi anni.

La struttura resta nella sostanza la stessa del passato, con i seguenti ruoli: la conduzione sarà affidata a Luca Masiello, già voce di Telegolfo per quanto riguarda le ultime stagioni di basket e volley, che sarà affiancato settimanalmente da Felice Pantanella. La regia è affidata a Giuseppe Capuano, mentre la grafica è di Paolo Parasmo. La trasmissione è realizzata in collaborazione con ITV, Mondofutsal e Sportpontino.

Per la prima puntata, in programma dunque martedì 23 settembre alle ore 23, ci si focalizzerà sui campionati già iniziati ovvero quello di C1 e quello di C Femminile (debutto avvenuto il 13 settembre) per poi presentare gli incontri delle formazioni nostrane impegnate in C2 girone D.

Commenta per primo