Novità in casa Telegolfo: da martedì ecco FutsAll

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

10705094_10202639475376769_1010300073_nImportantissima novità per il mondo del calcio a 5 su Telegolfo. Arriva infatti, da martedì alle ore 23, la nuova trasmissione dedicata al Futsal del Sud Pontino.

Il nome della nuova creatura è FutsAll, che giocando sull’unione del termine inglese “All” e lo sport oggetto della trasmissione si propone di raccontare “Tutto sul Futsal” della zona, raccogliendo l’eredità della trasmissione Mondo Futsal Sud Pontino condotta congiuntamente da Giuseppe Capuano, Felice Pantanella e Carmine Napolitano negli ultimi anni.

La struttura resta nella sostanza la stessa del passato, con i seguenti ruoli: la conduzione sarà affidata a Luca Masiello, già voce di Telegolfo per quanto riguarda le ultime stagioni di basket e volley, che sarà affiancato settimanalmente da Felice Pantanella. La regia è affidata a Giuseppe Capuano, mentre la grafica è di Paolo Parasmo. La trasmissione è realizzata in collaborazione con ITV, Mondofutsal e Sportpontino.

Per la prima puntata, in programma dunque martedì 23 settembre alle ore 23, ci si focalizzerà sui campionati già iniziati ovvero quello di C1 e quello di C Femminile (debutto avvenuto il 13 settembre) per poi presentare gli incontri delle formazioni nostrane impegnate in C2 girone D.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.