Nuova sconfitta per l’Insieme Ausonia

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: Continua il periodo nero dell’Insieme Ausonia, dopo le dimissioni di Mister Gioia a metà settimana, arriva una sonora sconfitta sul campo dell’Audace, un match sicuramente difficile per i ragazzi del Presidente Anelli.

L’Audace, già lo scorso anno aveva dimostrato di essere un’ottima squadra, lottando quasi fino alla fine per il salto di categoria, una squadra che lo stesso Mister Gioia aveva definito una squadra che gioca a calcio e così è stato.

L’Insieme affidata a Pietro Farina ed al secondo Edu Agbonifo è durata un solo tempo, i padroni di casa sono andati in gol nel primo tempo, chiudendo i primi quanrantacinque minuti con una solo rete di vantaggio, poi nella ripresa, l’Audace dilaga, realizzando altri tre gol e chiudendo il match sul 4 – 0.

Ora la società dovrà decidere se continuare con il duo Farina – Agbonifo o cercare un nuovo allenatore che possa sfruttare la qualità dei giocatori che sono nella rosa dell’Insieme Ausonia.

Cominciano a circolare i primi nomi, alcuni con una certa insistentenza, ma dalla società, che ha deciso di prendersi del tempo per maturare una decisione attenta, non c’è ancora alcuna ufficialità, intanto domenica a Madonna del Piano arriverà il Colelferro, altra squadra ostica, sebbene in queste prime giornate ha racimolato un solo punto contro l’Arce, ma deve recuperare la gara contro il Play Eur, sospesa a causa del maltempo.

di Enrico Duratorre