Basket B – Nuovo sponsor tecnico per il San Michele Maddaloni

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

San Michele MaddaloniLa Pallacanestro San Michele Maddaloni è lieta di comunicare che per la prossima stagione agonistica, che la vedrà per il secondo anno disputare il campionato di Serie B, vestirà Erreà.

L’azienda con sede a Parma e fondata nel 1988, fornirà gli stessi kit gara e lo stesso materiale da free time sia alla prima squadra che al settore giovanile. Questo rappresenta una grande novità per la formazione biancazzurra, che vedrà sia i propri beniamini che le giovani leve indossare lo stesso completino da gioco. In virtù di questa ufficialità, si comunica anche la numerazione relativamente alla prima squadra. Nessuna novità, in tal senso, visto che i ‘senatori’ del gruppo allenato da coach Massimo Massaro hanno riconfermato il proprio numero. Si sa quanto sia forte il legame di un giocatore con il numero che ha contraddistinto una particolare stagione, o addirittura l’intera carriera cestistica. Indossare un preciso numero, a volte, rappresenta un vero e proprio rito scaramantico per gli atleti di qualsivoglia disciplina sportiva. Per la prima volta, invece, saranno stampati sui completini biancazzurri dei numeri che vanno oltre il 20. Di seguito la numerazione completa:

5 Ivano Ragnino
7 Giuseppe Piscitelli
9 Gabriele Guastaferro
10 Salvatore Desiato
12 Giovanni Marini
14 Nino Garofalo
15 Vincenzo Lombardi
16 Luciano Rusciano
18 Francesco Chiavazzo
19 Stefano Rollo
22 Alessandro Mastropietro
32 Biagio Sergio

Una curiosità legata all’azienda Erreà, rinomata a livello nazionale quanto estero per sponsorizzare squadre di tanti sport, come calcio, pallavolo, rugby oltre che pallacanestro, è legata proprio al basket. L’Erreà, infatti, è stata la prima azienda a produrre i completini elasticizzati, e da quest’anno, sempre sul parquet, lancerà il primo prototipo di kit gara a mezze maniche, seguendo quella che è la moda mondiale.

Commenta per primo