OASI DI KUFRA FONDI – CITYSIGHTSEEING PALESTRINA 68-62

pubblicità

Arriva la seconda vittoria consecutiva per l’Oasi di Kufra Fondi dopo una gara molto intensa contro una Palestrina mai doma. Gara con assenze illustri da entrambi le parti, Pietrosanto per i padroni di casa e Vitale e Perna per gli ospiti. Bravi i rossoblù, avanti per quasi tutta la gara, a rimanere concentrati ed uniti anche sul finire del terzo periodo quando gli ospiti per la prima volta hanno messo il muso avanti (51-53 al 29′). Nell’ultima frazione i prenestini hanno tentato il tutto per tutto spinti da un buonissimo Samoggia, i pontini però, salvo qualche vuoto banale non hanno perso la bussola mettendo al sicuro due punti importantissimi. Una vittoria corale, da vera squadra, la formazione fondana infatti manda 5 uomini in doppia cifra, buon segnale per coach Kalaja in attesa di recuperare una pedina fondamentale come Pietrosanto. Nota di merito per Di Marzo, vero totem, autore di 4 punti, 10 rimbalzi, 4 assist e 3 stoppate ed una presenza davvero importante nel pitturato. Prossima tappa per l’Oasi di Kufra, Pescara, domenica 12 alle ore 18.00 i fondani faranno infatti visita alla squadra abruzzese.

 

OASI DI KUFRA FONDI – CITYSIGHTSEEING PALESTRINA 68-62

FONDI: Di Manno, Romano 13, Cappiello 12, Perini 10, Lilliu 18, Di Rocco, Gattesco, Porfido 11, Refini, Di Marzo 4. All. Kalaja X.

PALESTRINA: Baroni 2, Rossi 16, Molinari, Omoregie 4, Di Giacomo 11, Di Mauro, Cara, Brenda 8, Perna, Samoggia 21. All. Longano F.

PARZIALI: 21-15 38-33 53-53 68-62

Pubblicità