Paliano: presentazione Lista Civica

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Grande attesa a Paliano per la presentazione della” Lista Civica con Paliano” con la quale l’attuale Sindaco Maurizio Sturvi ripresenta la sua candidatura a governare la città per altri cinque anni.

Rispetto alla precedente compagine, che ha amministrato Paliano con capacità e impegno, vi sono in lista interessanti novità, fra le quali le “new entry” di quattro donne, molto diverse tra loro per età e caratteristiche, che ben rappresentano l’universo femminile palianese. Anche due consiglieri,  che sedevano sui  banchi dell’opposizione nella passata consiliatura, Raffaele Pezzella e Francesco Croce, esporranno le ragioni della loro adesione a questa Lista Civica che candida Sturvi a Sindaco.

La presentazione ufficiale dei candidati e dell’ambizioso programma si terrà SABATO 3 MAGGIO alle ore 18.00 al “Cantinone” di viale dei Bastioni 111.

Come tiene a sottolineare il Sindaco Sturvi, il punto di forza della “Lista Civica con Paliano” è proprio quello di essere un movimento trasversale di comuni cittadini non legati a logiche di partito. Questo consente di operare secondo criteri che mettono in primo piano il miglioramento della qualità della vita e il benessere di tutti. In tal senso va la recente adesione del Comune di Paliano al progetto “Territorio Zero” che estende la visione del rispetto del territorio alle politiche ambientali, agricole, energetiche, urbanistiche, sociali ed economiche, secondo un modello di sviluppo equo e sostenibile.