Pallamano:TUTTO PRONTO PER L’HANDBALL SUMMER CAMP 2017.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Tre settimane, riservate a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni, ricche di sport e divertimento

Serie A1: iniziata la preparazione atletica e disputati i primi test amichevoli
 
Gaeta, domenica 20 agosto 2017 – Partirà domani, lunedì 21 agosto, l’Handball Summer Camp 2017, organizzato dal Gaeta Sporting Club col patrocinio del Comune di Gaeta.
Il camp, riservato a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni, si svolgerà fino all’8 settembre presso il campo sportivo di via Venezia (ingresso anche da corso Italia), sede del sodalizio gaetano, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.
I partecipanti, seguiti da uno staff qualificato composto da laureati in Scienze motorie e istruttori tesserati con la Figh, saranno impegnati in numerose attività, tra cui esercizi psico-motori e ludico-ricreativi, avviamento alla pallamano e disegno.
La quota di partecipazione per ogni settimana è di 50€, alla quale bisogna aggiungere 10€ di iscrizione. Sono previsti sconti, sia in caso di adesione a due o più settimane che di due o più figli.
Le iscrizioni sono ancora aperte. Per maggiori informazioni, si può consultare il sito www.sportingclubgaeta.net nella sezione dedicata all’Handball Summer Camp, o contattare il responsabile Francesco Lodato al 328 25 85 179.
 

SERIE A1 – È partita la preparazione atletica della Lupo Rocco Gaeta, che si appresta a disputare un nuovo campionato di Serie A1 maschile. Dopo aver svolto le prime due settimane tra lavoro atletico e tecnico-tattico, la compagine biancorossa ha disputato venerdì scorso la prima amichevole al cospetto dell’Hc Fondi. Il prossimo test è previsto per martedì 22 agosto a Benevento, contro il Valentino Ferrara, mentre giovedì 24 sarà la volta del Teramo.  
 
 

                                                                                                                                 Alessandra Aprile
UFFICIO STAMPA GAETA SPORTING CLUB