Pallavolo B2 Femminile gir.H Sant’Elia Volley-Minturno PRESENTAZIONE.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Pallavolo B2 Femm. gir.H, ecco il derby Sant’Elia Volley-Pallavolo Minturno.

[PALLAVOLO B2 FEMM. GIR.H

Assitec 2000 Santulieamea Sant’Elia Volley di Sant’Elia Fiumerapido-ASD Pallavolo Minturno 1978 PRESENTAZIONE]

Domenica 19\11\2017 h.18 al Palasport “Giulio Iaquaniello” di Sant’Elia Fiumerapido ci sarà il “Derby degli Aurunci” Sant’Elia Volley-Pallavolo Minturno di Pallavolo B2 Femminile gir.H. La 6° giornata offre questo spettacolo in una domenica che piano piano ci porterà al Natale e al mercato di riparazione (eventualmente) per vari teams.

Il derby. Quella sfida che azzera la classifica e che molte volte premia chi è ultimo rispetto a chi è primo. Vari giocatrici, giocatori o allenatori che hanno militato nei due teams ce ne sono nella storia.

I due teams si sono affrontati in varie categorie. L’ultima volta è stato agli inizi di Ottobre nel Trofeo Lazio con trionfo minturnese per 2-3.

Entrambi i teams hanno giocato fuoricasa sabato 11 con risultati di 3-0: vittoria per il Sant’Elia sul campo della Futura Terracina e KO del Minturno a Cave. Quindi, stati d’animo opposti.

La classifica vede ora il team ciociaro 2° a 12 punti (-1 dalla capoclassifica Mesagne) mentre Minturno è 11° a 4 punti (unica vittoria, ad Orsogna), quindi è in zona retrocessione.

Nel girone H, quest’anno ci sono meno teams pugliesi e molta Campania (cmq ben attrezzate).

Il tifo santuliameo è calorosissimo e i tifosi minturnesi viaggeranno comunque in terra “ospite” a sostenere a gran voce le proprie beniamine.

Speriamo che ci sarà grande spettacolo di sport e di tifo. L’attesa è quasi finita….

Di Aldo Conte