“Piccole stelle cantano” arriva a Fondi

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Piccole-stelle-cantano_Sezze-2014Continua il tour di selezioni nella provincia di Latina di “Piccole Stelle Cantano”, il concorso canoro organizzato dall’omonima associazione con l’intento di promuovere i giovani talenti del territorio.

Questa sera alle 21 si sbarca a Fondi per un nuovo show in compagnia dei piccoli artisti, di numerosi ospiti e di tante sorprese. Chi saranno i vincitori di questa nuova tappa? Chi accederà alla finalissima di dicembre al Teatro D’Annunzio di Latina?

Quindici i bambini e ragazzi in gara, provenienti dal Lazio e dalla Campania. A giudicarli una commissione di tutto rispetto, come sempre presieduta da Michele Trotta (che insieme a Loris Ghidoni e Susanna Principe è l’organizzatore della kermesse): il direttore d’orchestra Città di Fondi Gabriele Pezone, il cantante lirico Nicola Marchesini, la direttrice di coro Paola Soscia, il maestro di pianoforte Gianni Di Crescenzo e la cantante Nicoletta Scarpinella.

Ma non solo canzoni in gara. Tra un’esibizione e l’altra, ci sarà l’opportunità di ascoltare le splendide voci della giurata Nicoletta Scarpinella e di Ivan Catone che ci allieteranno con i loro cavalli di battaglia. E durante la serata anche la sfilata di quattro modelle con le acconciature di Fedwa T. di Fondi e dei vincitori dell’edizione 2014 di Miss e Mr Baby Latina, Aurora Pellegrino e Benjamin Zajmi. Saranno presenti anche l’assessore Lucio Biasilio e Silvio D’Arco. A presentare la serata Antonella Latilla e Alessandro Zaffarano.

Ricordiamo che “Piccole Stelle Cantano” sostiene l’Unicef e la sua campagna contro la mortalità infantile, “Vogliamo Zero”.

Commenta per primo