“Piccole stelle cantano” arriva a Fondi

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Piccole-stelle-cantano_Sezze-2014Continua il tour di selezioni nella provincia di Latina di “Piccole Stelle Cantano”, il concorso canoro organizzato dall’omonima associazione con l’intento di promuovere i giovani talenti del territorio.

Questa sera alle 21 si sbarca a Fondi per un nuovo show in compagnia dei piccoli artisti, di numerosi ospiti e di tante sorprese. Chi saranno i vincitori di questa nuova tappa? Chi accederà alla finalissima di dicembre al Teatro D’Annunzio di Latina?

Quindici i bambini e ragazzi in gara, provenienti dal Lazio e dalla Campania. A giudicarli una commissione di tutto rispetto, come sempre presieduta da Michele Trotta (che insieme a Loris Ghidoni e Susanna Principe è l’organizzatore della kermesse): il direttore d’orchestra Città di Fondi Gabriele Pezone, il cantante lirico Nicola Marchesini, la direttrice di coro Paola Soscia, il maestro di pianoforte Gianni Di Crescenzo e la cantante Nicoletta Scarpinella.

Ma non solo canzoni in gara. Tra un’esibizione e l’altra, ci sarà l’opportunità di ascoltare le splendide voci della giurata Nicoletta Scarpinella e di Ivan Catone che ci allieteranno con i loro cavalli di battaglia. E durante la serata anche la sfilata di quattro modelle con le acconciature di Fedwa T. di Fondi e dei vincitori dell’edizione 2014 di Miss e Mr Baby Latina, Aurora Pellegrino e Benjamin Zajmi. Saranno presenti anche l’assessore Lucio Biasilio e Silvio D’Arco. A presentare la serata Antonella Latilla e Alessandro Zaffarano.

Ricordiamo che “Piccole Stelle Cantano” sostiene l’Unicef e la sua campagna contro la mortalità infantile, “Vogliamo Zero”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.