Pietro Cappuccilli non è più il tecnico del Gaeta Calcio

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: Mister Cappuccilli non è più il tecnico del Gaeta Calcio

“Si interrompe in data odierna il rapporto di collaborazione tra la Polisportiva Gaeta e l’allenatore Pietro Cappuccilli. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura un proficuo prosieguo di carriera” questo lo scarno comunicato stampa con cui la Polisportiva Gaeta ha comunicato l’esonero del tecnico subentrato nel pre campionato al dimissionario Cianciaruso.

Salta, dunque, la terza panchina del Girone D di Promozione, dopo quella di Sergio Milo a Terracina e Alessandro Parisi a Gaeta, sponda Mistral, cade anche la panchina di Pietro Cappuccilli, ma se le prime panchine sono saltate per assenza di risultati e per la necessità di dare una scossa alla squadra, la panchina del Gaeta Calcio sembrava stabile.

Tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta, oltretutto maturata a tavolino e non sul campo, per la questione terfert, non sono certo i numeri di una squadra in crisi, tutt’altro, quindi, cosa abbia portato alla sostituzione del tecnico gaetano è ancora da chiarire e nemmeno il comunicato stampa della società spazza via le nuvole di una situazione tutt’altro che chiara.

Ora si aspetta la nomina del nuovo tecnico, in vista della delicata trasferta sul campo dello Sporting Calcio Vodice; sarà un nome nuovo o una scelta interna alla società, solo il tempo potrà dirlo.

di Enrico Duratorre