Playoff C Gold – Quarti, Gara-2: Fabiani per il 2-0, Civitavecchia spettatore interessato

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

fabianiSarà una sfida, quella di questa sera al PalaFabiani di Formia, capace di suscitare l’interesse non solo delle dirette contendenti ma anche del Civitavecchia, che incontrerà in semifinale la vincente di questa serie.

Sono state infatti già decretate 3 delle 4 semifinaliste, ovvero Vis Nova, Sora e proprio Civitavecchia. Gli uomini di Fabbri devono però restare concentrati su un impegno, quello contro la Tiber seconda testa di serie, che sa tanto di occasione da non gettare al vento per non andare a rischiare sul parquet romano una gara 3 che avrebbe contorni parecchio pericolosi (nonostante la vittoria, anche in gara 1 la Fabiani ha dovuto faticare non poco).

Nelle 3 sfide stagionali, il computo totale dice 2 vittorie Fabiani ed una della Tiber, con i formiani imbattuti in casa (90-72 alla 1° giornata del campionato) ma sotto nel punteggio complessivo: in tre sfide, dunque 120′, lo score dice Tiber – Fabiani 221-218.

Sei i parziali vinti per parte sui 12 disputati finora, ma questi numeri lasceranno il tempo che troveranno al momento dell’ingresso in campo e di palla a due, prevista per le 20 di questa sera a Formia.

Arbitri saranno Dario Di Gennaro (Roma) e Lorenzo Sera (Rocca Priora, RM)..

 

Luca Masiello

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.