Presentata la Meta Formia Basketball

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter
Meta Formia Basketball
Meta Formia Basketball

SPORT: Presentata alla stampa, questa mattina, sulla terrazza del Bar Trieste di Formia, la Meta Formia Basketball, la compagine formiana che milita nel campionato di Serie C silver – Lazio.

La squadra del Presidente tartaglione, con alla guida anche quest’anno coach Di Rocco, riparte con lo stesso obiettivo sfumato lo scorso anno all’ultima giornata.

Giovanni Di Rocco - coach
Giovanni Di Rocco – coach

“E’ inutile nascondersi – ha detto il coach Di Rocco durante la presentazione –  il nostro obiettivo dichiarato è quello di vincere e poter presto raggiungere la Serie C gold, sfuggitaci lo scorso anno per un soffio. Quest’anno il regolamento è cambiato, quindi la prima del girone verrà promossa direttamente, mentre la seconda passerà attraverso il play off e questo potrebbe essere un vantaggio per noi”.

Anche quest’anno, la Meta Formia Basketball, che ha visto confermato il main sponsor, anche per questa stagione, ha costruito un roster di tutto rispetto, sostituendo i giocatori che hanno lasciato la squadra, con innesti che sulla carta sono di pari livello.

Non bisognerà, tuttavia, attendere molto per vedere le reali potenzialità della squadra, perchè già domani inizia il campionato, anche se la Meta osserverà un turno di riposo ed inizierà dalla prossima settimana in trasferta contro il Villa Pamphili di Roma, per poi giocare la prima fra le mura amiche, tra quindici giorni contro il Grottaferrata Basket.

di Enrico Duratorre

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.