Primo trionfo per la School Dance di Norma alla rassegna nazionale

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

La passione, quando trova il terreno solido dell’impegno, ottiene risultati preziosi e Norma festeggia il successo di una delle attività più vivaci del paese, in grado di distinguersi per entusiasmo e capacità di valorizzare l’aggregazione di adulti e più giovani.

Il 1° dicembre l’A.S.D. I Romantici del Liscio School Dance si è qualificata prima alla Rassegna Nazionale di danza sportiva, balli coreografici e di gruppo; aggiudicandosi due dei primi posti, si è guadagnata un’opportunità in più per trionfare nelle successive occasioni dell’evento promosso dalla Federazione Italiana Tecnici Danza Sportiva. Nei prossimi mesi, infatti, altri tre appuntamenti impegneranno la School Dance di Miria e Lucia presso il Saturno Dancing di Roma, perché possa concorrere alle borse di studio e ai trofei destinati ai migliori della rassegna.

Sarà possibile assistere a uno dei saggi della School Dance ben prima del 2 febbraio, seconda data della manifestazione romana, in una delle serate del fitto programma che terrà occupata Norma durante le festività natalizie. Mercoledì 18 dicembre, alle 18.00, la palestra della Scuola Elementare accoglierà musica e danza, perché il divertimento può rendersi uno strumento sublime di socialità e questo bellissimo gruppo l’ha dimostrato.