Promozione: 2 nuovi acquisti a Formia

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Si muove a passi decisi e concreti l’ attività della U. S. FORMIA 1905 CALCIO.

Entusiasmo e voglia di fare stanno animando il lavoro di società e dirigenti per programmare al meglio la stagione con la quale puntare ad un campionato di Promozione da disputare ai vertici.Nella serata di ieri è stato raggiunto l’ accordo con il nuovo allenatore della prima squadra nella persona di Alessandro Rosolino, in passato tecnico di Giugliano, Internapoli, Ippogrifo Sarno, Striano, Nola, Nocerina e tecnico in seconda con Luigi Del Neri nelle file dello stesso club rossonero (serie C/1, metà anni ’90).

Il neo allenatore ed il ds Antonio Miele verranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma sabato mattina alle ore 10.30 presso l’ Albergo Miramare (di fronte al centro CONI). Sono stati inoltre tesserati i seguenti calciatori:

– Caraviello Giuseppe, difensore centrale classe ’86, prov. dalla Juve Pro Poggiomarino (Promoz. Campania), ex Real Nocera e Sibilla Bacoli (serie D), una presenza in serie B con l’ Ascoli;

– Del Nunzio José Rafael, difensore centrale classe ’80, originario del Sudamerica, prov. dalla Juve Pro Poggiomarino, in serie D con le maglie di Caivanese, Paganese, Meletolese, ex Orvietana e Pompei;

Accordo raggiunto anche con l’ esterno formiano Andrea Scipione, pronto a vestire nuovamente la maglia biancazzurra.

Prende forma anche l’ attività per il settore giovanile. La squadra Juniores è stata affidata a Giovanni Zampella, giovane tecnico che ha avuto esperienze nelle file del Cassio Club ed ex calciatore del Formia.