Promozione, amichevoli: FORMIA-NER. FRATTESE 1-4

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Formia CalcioLargo successo della Frattese nella gara con il Formia valevole per il Memorial “Franco Anellino” .

I campani sbloccano il punteggio dopo 12 minuti con Bonavolontà, che in diagonale dalla distanza batte Ramaglietta. Il Formia si fa vivo nel cuore della prima frazione (conclusione di Ciocia e punizione di Del Nunzio, entrambe di poco alte), mentre al 37’ è Scipione a salvare due volte sulla linea su doppia conclusione di Longo. Due minuti prima del riposo, è Zaccaro a calciare su cross basso di Scipione, mandando però di pochissimo a lato.

Ad inizio ripresa, tra una sostituzione e l’ altra, arriva il raddoppio frattese per merito di Longo, che conclude una rapida azione di contropiede insaccando in diagonale nonostante la deviazione di Caraviello.

Il ritmo si abbassa, complice anche il gran caldo, ma c’è ancora tempo per vedere qualcosa di concreto, come un gran tiro del neo entrato Celiento, che scheggia la traversa.

Qualche minuto dopo, arriva la terza marcatura ospite con Crispino, che in diagonale batte Fiorenza in uscita.

Alla mezz’ ora, ecco la prima rete stagionale dei biancazzurri, oggi in versione “orange”: la firma Lorenc Kolaveri, che appoggia nella porta sguarnita sfruttando un’ indecisione del portiere frattese.

Nel finale, arriva il quarto goal, per via di una sfortunata autorete di Christian Scipione.

FORMIA-NER. FRATTESE 1-4

FORMIA:  Ramaglietta, Scipione A., D’ Amora, Volpe, Del Nunzio, Caraviello, Castiglione P., Schettino, Ciocia, Zaccaro, Liccardo. A disp.: Fiorenza, Scipione C., Giglio, Cardia, Buongiovanni, De Meo, Kolaveri, Amodio, Scariati, Scipione I. All. Rosolino.

NER. FRATTESE:  Mezzacapo, Costanzo G., Martino, Costanzo C., Toscano, Vitale A., Bonavolontà, Tascone, Longo, Marotta, Damiano. A disp. Navarra, Cioffi, Pezzullo, Capasso, Crispino, Corace, Celiento, Ragosta, Castiglione A., Vitale R. All. Grimaldi.

ARBITRO: Merolli di Cassino (Abbatecola-Canale)

Rete:  12’ pt Bonavolontà, 7’ st Longo, 24’ st Crispino, 30’ st Kolaveri, 42’ st aut. Scipione C.

fonte: www.formiacalcio.it

Commenta per primo