Promozione: La doppietta di Tretola condanna la Mistral Citta di Gaeta.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

La reazione allo svantaggio con Fanelli,poi il bis decisivo del Lenola.

Domenica negativa per la Mistral Città di Gaeta che esce sconfitta dallo stadio “Falcone e Borsellino” della Pro Calcio Lenola di Mister Ubaldo Stefanini e compie un passo indietro dopo l’ottima prestazione offerta nello scorso turno contro il Pontinia.
Stavolta,infatti, i gaetani sono apparsi sottotono ed hanno lasciato l’intera posta in palio ad una Pro Calcio Lenola di certo non irresistibile o più attrezzata.
Primo tempo con pochi spunti da entrambe le parti fino al 43esimo quando sono gli uomini di Stefanini a trovare il vantaggio grazie alla rete di Tretola che insacca D’Incà; si tornava dunque negli spogliatoi con i rossoverdi in momentaneo vantaggio.
Al 67esimo è il solito Fabio Fanelli, seconda rete di fila dopo quella della scorsa Domenica al Riciniello, a trovare il meritato pareggio.
I ritmi sono blandi ed il pareggio sembra possa essere il risultato più giusto ma è ancora Tretola a punire gli ospiti quando al 75esimo trova il raddoppio e la personalissima doppietta.
Compie dunque un passo inaspettato la Mistral ma quello di Lenola rimane sempre un campo difficile per tutti e c’è da segnalare che al 55esimo mister Parisi ha perso Mario Bernisi, uomo cardine della retroguardia difensiva,con conseguente stravolgimento degli 11 in campo a seguito di un colpo alla testa dopo un contrasto di gioco con un compagno, che lo ha costretto al forfait; trasportato con l’Ambulanza presso il “Fiorini” di Terracina a titolo precauzionale, si è sottoposto ad una Tac che ha escluso complicazioni.

Pro Calcio Lenola – Mistral Città di Gaeta 2-1 (p.t. 1-0)
Lenola: Stefanini,Guglietta,Bartolomeo (88′ Massara), Cucchi,Di Girolamo,Gaudiano,Zerrad,De Bonis,Venerelli,Tedeschi (86′ Alla),Tretola (77′ Ruscitto). A disp: Susa,Ciotti,Piccione,Riccardi. All: Ubaldo Stefanini.
Mistral: D’Incà,Siniscalchi,Di Russo,Vitale,Fortunato,Bernisi,Di Florio (56′ Fiore),Mallardi (89′ Casaburi),Parasmo,Fanelli,Di Trocchio (73′ Parasmo). A disp: Caso,Di Franco,Monforte,Pensiero. All: Alessandro Parisi.
Marcatori: 43′ e 75′ Tretola (PCL),67′ Fanelli (MCDG).
Arbitro: sig. Giuseppe Scarpati di Formia.

Assistente 1: sig. Rocco Carnevale di Frosinone.

Assistente 2: sig. Paolo Cozzuto di Formia.

Ufficio Stampa Mistral Città di Gaeta