Roma Nuoto: STAGIONE 2014-15, CONFERMATO EDOARDO MARTELLA

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Proseguono i rinnovi in casa Roma Nuoto: è il turno di Edoardo Martella. Il roccioso difensore ha impressionato tutti la scorsa stagione giocando ad altissimi livelli, e anche per lui la conferma – voluta fortemente dal nuovo tecnico Mario Fiorillo – è stata automatica.

Il romano, classe 90, lo scorso anno ha messo a segno 17 reti, crescendo in maniera esponenziale nel corso della stagione e dimostrando una serietà e un attaccamento alla società che non sono passati inosservati alla dirigenza. Martella è una garanzia sotto il punto di vista difensivo, ma quest’anno ancor più degli anni passati ha trovato una continuità anche in fase realizzativa, contribuendo in maniera fondamentale al raggiungimento dell’obiettivo finale.

“Sono molto felice che anche Edoardo abbia accettato la proposta di restare con noi” le prime parole del presidente Nicolò Cristofaro. “Si è dimostrato un atleta di altissimo livello, ma soprattutto un ragazzo serio e molto attaccato società. E’ un tassello fondamentale del nostro progetto e siamo molto contenti di poterlo avere ancora nella nostra squadra”.

 

LA SCHEDA

Edoardo MARTELLA

Nato a Roma il 09/05/1990

Ruolo: DIFENSORE

Altezza: 1,92 m

Peso: 100 kg

 

CARRIERA

Pallanuotisticamente nasce al CSI di Luigi Palma, per poi passare alla Roma Vis Nova dove esordisce in prima squadra. Servirà sempre questi colori, prima conquistando la promozione in Serie A2 e poi giocando da titolare diversi accessi ai play-off promozione per l’A1. E’ dallo scorso anno in A2 con la Roma Nuoto, ex Black Sharks Capitolini.