S.Cosma e Damiano:Il punto di vista di Bozzella sulla questione Mancoop.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

In merito alla situazione della Mancoop di Santi Cosma e Damiano nel dibattito tra Consorzio Industriale e Regione Lazio, la stessa Mancoop ha chiesto ai due candidati a Sindaco il loro punto di vista sulla questione. Questa la Risposta di Rolando Bozzella. 

“Il mio punto di vista sulla Mancoop che poi sarà quello della mia futura Amministrazione è molto semplice, il polo industriale di Santi Cosma e Damiano di cui la Mancoop ne è il pilastro, rappresenta l’identità economica del nostro paese e la difenderemo con tutte le nostre forze. La nostra futura amministrazione comunale, sarà totalmente schierata al fianco dell’intero polo industriale, ci batteremo con i lavoratori e gli imprenditori che attualmente stanno facendo progredire il polo contro ogni tentativo depredatorio esterno. Noi non vogliamo che il Consorzio Industriale faccia operazioni che poco hanno a che fare con il tessuto sociale di Santi Cosma e Damiano, come ad esempio lo stesso Presidente della Mancoop Pasquale Olivella ha fatto bene ad evidenziare nelle sue dichiarazioni.

 

Noi non permetteremo operazioni del genere, perchè dobbiamo preservare l’identita economica e sociale del nostro paese, l’impegno che prendiamo fin da subito sarà quello di chiedere un tavolo tecnico – politico alla Regione Lazio innanzitutto per dare voce all’intero Polo Industriale fin’ora inascoltato e per cercare le migliori soluzioni all’intera questione che ormai si trascina da troppo tempo.

 

La Mancoop e l’indotto creato, hanno bisogno di sostegno e di ulteriori investimenti pubblici e privati, nel nostro programma infatti è presente la realizzazione di un punto di approdo al fine di consentire il rimessaggio navale. Questa opera infatti non potrà fare altro che potenziare l’offerta del Polo e creare nuova occupazione, ma a questo intervento ne andranno aggiunti altri perchè più si investe e più si crea economia e lavoro. Noi vogliamo farlo a Santi Cosma e Damiano pertanto ci batteremo al fianco delle nostre realtà contro ogni forma di ingerenza esterna, ce lo chiede la nostra gente.”

 

ROLANDO BOZZELLA

CANDIDATO A SINDACO FARE FUTURO INSIEME PER SANTI COSMA E DAMIANO