S. E. MONS. FABIO BERNARDO D’ONORIO TRA GLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO DI ITRI

pubblicità

Il collega giornalista cattolico Orazio Ruggeri cin informa testualmente che si è registrata una “toccante visita dell’Arcivescovo di Gaeta S.E. Mons. Fabio Bernardo D’Onorio, agli ospiti della Casa di Riposo ex Suore Francescane Alcantarine a via San Martino a Itri.

Il Prelato ha inteso trasmettere “de visu”, a quanti vivono nella struttura e a quanti prestano la loro opera, il messaggio della continuità dell’attenzione della Chiesa verso le persone di una certa età e quanti soffrono per gli acciacchi fisici.

Mons. D’Onorio si è intrattenuto con loro, ha cantato e scherzato con tutti e ha apprezzato il lavoro dandone attestazione al responsabile, Matteo Rossi, alla sua signora, al dott. Martino, presente all’incontro con l’assessore Michelina Terillo del Comune di Castelforte dove gli stessi responsabili della struttura operano da decenni nel prestare lo stesso servizio a quanti ne hanno bisogno.

Matteo Rossi e la sua signora hanno pure comunicato che quanto prima la casa farà registrare l’attivazione di altri servizi di cui beneficeranno gli ospiti, in numero sistematicamente crescente, sia per quanto riguarda la terapia materiale, sia per quella dello spirito”.

Pubblicità

I commenti sono bloccati.