Salvatore Leccese sarà il nuovo playmaker della Virtus Basket Terracina

Pubblicità

EDU090420160037

SPORT: La Virtus Basket Terracina, società che parteciperà nel campionato di Serie D, ha appena annunciato l’acquisto di Salvatore Leccese, ex playmaker della Jumbo Basket; un colpo di mercato che aumenta il livello qualitativo del roster pontino;

Leccese che ha militato anche in C1 ed in C2 con Basket Serapo, Fabiani Formia e Basket Fondi, apporterà esperienza e qualità, acquisite negli anni.

” Conosciamo Salvatore per la grandi doti tecniche, agonistiche e per la sua serietà. Proprio la sua propensione al sacrificio e al cambio di ritmo ci permetteranno di avere maggiori alternative di gioco – commenta coach Borelli – recupereremo con meno ansia Alessandro Fazzone e sicuramente saranno in grado comunque di giocare insieme”.

EDU090420160035
Salvatore Leccese in azione con la Jumbo Basket

Leccese sarà sicuramente una pedina fondamentale per la Virtus Basket Terracina, la sua enorme esperienza, anche in categorie superiori, e le sue qualità tecniche, potranno consentire alla squadra pontina di affrontare nel migliore dei modi il campionato di serie D, che il Club si prepara a giocare per la prima volta nella storia.

Il via il 2 ottobre contro Lido di Roma tra le mura amiche.

di Enrico Duratorre

 

Le3cshop.com