San Giovanni in Galdo (CB): 4 Festa del Morrutto

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

MorruttoMancano poche ore per il grande evento che richiamerà all’attenzione degli appassionati delle sagre paesane sotto le stelle.

Si tratta della quarta Festa del Morrutto, che si svolgerà enll’antico borgo di San Giovanni in Galdo il prossimo mercoledì 20 agosto.

Il piccolo centro storico alle porte di Campobasso toglie i veli al suo borgo medievale, autentica perla architettonica ed al centro di un massiccio piano di interventi di ristrutturazione per riportarlo al suo splendore originario.

Una serata unica per gli amanti dell’arte e della gastronomia: 4 punti ristoro, 3 band musicali, cantine aperte con degustazione e vendita di prodotti tipici locali, una mostra artistica e fotografica, un museo contadino e una mostra itinerante delle arti e mestieri di un tempo Il tutto concentrato nella splendida e caratteristica cornice delle labirintiche viuzze centro abitato.

Un successo maturato nel tempo, la Festa del Morrutto giunge alla sua 4^ edizione con tante sorprese per le centinaia di avventori da tutto il Molise.

La caratteristica manifestazione sarà seguita dalla troupe di Telegolfo-RTG che in sinergia con Agenzia Stampa Molise e Lazio meridionale realizzeranno una puntata del format Piccolo Borgo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.