San Michele Maddaloni e Drengot Aversa insieme

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

San Michele MaddaloniNell’intento di perseguire il potenziamento del proprio settore giovanile, la Pallacanestro San Michele Maddaloni è lieta di comunicare di aver stretto una partnership con la società Basket Drengot Aversa.

I giovani cestisti ed il vivaio sta prendendo sempre più piede nel cuore e nella testa della franchigia biancazzurra capitanata da patron Andrea De Filippo, che quest’anno darà un’altra accelerata a tale ambizioso progetto. In questa precisa ottica va intesa questa sinergia nata tra il Maddaloni e l’Aversa, due club che hanno deciso d’intraprendere un percorso insieme dopo aver appurato di avere in comune idee ed obiettivi per i più giovani.
Grazie a questo accordo, saranno diversi i ragazzi della Drengot che in questo anno agonistico ormai alle porte vestiranno la casacca della formazione calatina andando a potenziare le varie squadre giovanili del San Michele, che hanno intenzione di recitare il ruolo da protagonista in ogni singola categoria. Proprio il territorio dell’Agro Aversano ha dimostrato negli anni di essere molto florido nel produrre cestisti di medio-alto livello, e quindi ci si augura che questa collaborazione possa beneficiare ambo le società in questione.

“Ho voluto fortemente che questa collaborazione andasse in porto – ha dichiarato il dirigente responsabile del settore giovanile biancazzurro Antonio Ceriello -, soprattutto per via dell’amicizia reciproca con coach Teo Coscione, una persona fantastica. Da questo punto di vista, ho piena certezza che lo saranno sicuramente anche i suoi ragazzi, qualitativamente ottimi atleti, che andranno ad aggiungersi ai nostri giovani cestisti andando così a formare delle squadre molto competitive in ogni singolo campionato che disputeremo in questa stagione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.