Santi Cosma e Damiano: comunicato stampa

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Nuova serata di teatro a Santi Cosma e Damiano grazie all’Associazione Teatrarte, presieduta dall’attore Enzo Scipione che si esibirà nella sua produzione teatrale. L’opera che avrà come personaggio principale una donna è uno spettacolo del tutto originale  e nel testo e nella messa in scena.

L’attore in questo caso Enzo Scipione coinvolgerà il pubblico in un percorso dove la donna la farà da “padrona “ in quegli spazi tra luci e ombre, dove in un girotondo delle Ofelie, appaiono figure di donne, con forti emozioni, bisogni e traguardi , costrette a vagare smarrite fra specchi deformanti della nostra cultura e società con una comicità surreale ed un ironica, l’attore porterà la donna «in preda» alle parole, al linguaggio e alla società di oggi.  Ripercorrendo i fili del tempo, sbirciando fra le pieghe delle lenzuola lo spettatore è condotto dove tutto viene taciuto e confuso con l’odore di bucato,

L’opera sarà rappresentata sabato 10 maggio alle ore 20,30 presso l’Auditorium Comunale Medaglia d’Oro al Valor Civile di Santi Cosma e Damiano, mentre una rappresentazione è prevista per la mattinata dello stesso giorno riservata esclusivamente alle scuole dell’Istituto Comprensivo Guido Rossi di Santi Cosma e Damiano. Continua, quindi, la stagione teatrale con una nuova offerta  per i cittadini che negli anni hanno dimostrato una forte passione ed amore per questo genere.