Sasà Caiazzo presenta la sfida contro il Fonte Meravigliosa

SPORT: Si avvicina la gara dei play off che vedrà contrapposta l’Insieme Ausonia alla squadra romana del Fonte Meravigliosa e cresce l’attesa, ma anche la tensione per quella che sarà una gara che varrà un’intera stagione.

Nell’attesa del match di domenica 21 maggio allo stadio Madonna del Piano, abbiamo incontrato Salvatore “Sasà” Caiazzo che ci parla della gara e dello stato d’animo di chi, come i ragazzi di Mister Gioia, aspettano il match che potrebbe permetter loro di scrivere la storia di una società che a suon di prestazioni ha scalato le classifiche del calcio dilettantistico, avvicinandosi a grandi passi a quella che è la massima espressione del calcio regionale.

D.: Sasà, arriva quella che può essere considerata la partita che vale una stagione. Come la state vivendo?

R.: La stiamo vivendo allenandoci con grande grinta e concentrati al massimo

D.: Il vostro campionato è stato ottimo anche se avete lasciato qualche punto per strada. Giocare in casa una gara fondamentale è un vantaggio?

R.: Giocare in casa è importantissimo però non si deve abbassare la guardia, noi giocheremo per vincere non pensiamo al doppio risultato. Il pubblico domenica e fondamentale spero che che gli spalti saranno pieni e che ci daranno il loro sostegno fino a l’ultimo secondo.

Appuntamento, dunque, domenica 21 maggio ore 11,00 allo stadio Madonna del Piano dove i ragazzi di Mister Gioia proveranno a scrivere una nuova pagina di storia, storia non solo di una squadra o di una città, ma di un intero territorio.

di Enrico Duratorre