Scauri: L’arena Mallozzi torna a brillare…

pubblicità

arena 2Un lifting in pieno stile quello in corso alla storica Arena Mallozzi in questa settimana, certe volte basta un poco di pittura e tanta voglia per eliminare degrado e colorare di bello un luogo che trasuda storia da ogni mattone.

L’iniziativa è quella intrapresa da parte del comitato organizzatore del Zeus Basket Tour, manifestazione che ha subito ricevuto un plauso da parte degli addetti ai lavori e non solo, per lo schema organizzativo e la voglia di riportare la festa della palla a spicchi in quel luogo che ne ha fatto la storia a scauri.

Un plauso va fatto a questa organizzazione che con il battesimo di Antonello Riva lo scorso sabato ha dato lo start ad una settimana che ha visto prima i pennelli alla mano per ridonare colore all’arena e poi vedrà aggiungersi nel corso del weekend a partire arenada Venerdi i colori dei giocatori e le storie di chi ha giocato e ha tanto da spiegare alle nuove generazioni come lo stesso Riva e una firma illustre del giornalismo sportivo come Mario Arcieri.

Complimenti vanno fatti al comitato Fuori la Voce che in primis ha fortemente voluto che i cancelli dell’arena si aprissero più spesso  e che si presenta disponibile all’apertura sempre più frequente per eventi di sport e non solo coordinando le altre associazioni nel recupero e in questo decisivo intervento.

Scauri deve ricordare il suo passato ma vivere il suo presente progettando, magari attraverso grandi eventi, il proprio futuro.

Pubblicità

I commenti sono bloccati.