SERAPO VOLLEY GAETA: FINALI REGIONALI

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Oggi 2 giugno, presso il Palazzetto dello Sport di Via Marina di Serapo a Gaeta, si svolgeranno le finali regionali di pallavolo categoria under 20 femminile e under 21 maschile.

La manifestazione è organizzata dalla Serapo Volley Gaeta in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Lazio, e si aprirà con lo spareggio di under 21 maschile Tigit Fenice Pallavolo Roma vs Virtus Roma, in programma alle ore 11.30. Alle 16 si riprenderà con la Finale 1° e 2° posto Giro Volley Roma – Eldis Volley Labico, valida per assegnare il titolo di campione under 20 femminile; a seguire la Pol. Roma 7 Volley affronterà la vincente dello spareggio mattutino per la conquista del primo posto regionale nella categoria under 21 maschile. Le premiazioni finali vedranno intervenire, oltre ai delegati dell’Amministrazione Comunale, il Presidente Regionale FIPAV Andrea Burlandi ed il Presidente Provinciale FIPAV Massimo Moni, a riprova della stima degli organi federali nei confronti della Società organizzatrice. Una volta di più, infatti, la Serapo Volley Gaeta è stata scelta come unico riferimento locale nella realizzazione di eventi di rilevanza regionale, tanto da risultare la sede più idonea nonostante la provenienza dalla capitale di tutte le 5 squadre finaliste.

“Siamo molto orgogliosi di ospitare queste finali – dichiara il Direttore Sportivo gaetano Ornella Di Criscio – e ringrazio gli amici della Federazione che ci hanno supportato nell’organizzazione dell’intera manifestazione. Sarà sicuramente un splendida giornata di sport, prevediamo una presenza massiccia di pubblico e di giovani atleti che interverranno con le proprie famiglie nonostante il giorno di festa. Un ringraziamento sentito va alla Casa Vinicola Ciccariello, che ancora una volta si è dimostrata disponibile a sostenerci in iniziative di questo genere, ed in particolare al Sig. Cosmo che è sempre sensibile ed al fianco della Serapo Volley quando si tratta di intervenire per la promozione della pallavolo tra i giovani gaetani e non solo”.