Serapo Volley Play Off Serie C Maschile:Gara da non perdere!

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Domenica 20 maggio la gara da non perdere!!

Alle 19 al Palamarina la Serapo Volley Gaeta di Serie C Maschile affronta la GSDP Zagarolo nel turno casalingo dei play off promozione per la Serie B Nazionale. Obbligatorio per i ragazzi di coach Carnevale non lasciare neanche un set ai romani, per giocarsi il tutto per tutto nel golden set che potrebbe decidere la semifinalista di questa stagione.

I biancoblu hanno vissuto una stagione esaltante, ben 20 settimane consecutive al secondo posto nella classifica del girone, per non tralasciare la finale di Coppa Lazio sfuggita per un soffio al termine di un altro tour de force che ha visto Martellucci e compagni non risparmiarsi in nessuna occasione.

Domenica sarà la gara decisiva del dentro o fuori per i gaetani, che potranno giocare in casa in virtù del miglior piazzamento nella regular season.

Obbligatorio seguire questi splendidi atleti nel momento più difficile ma anche più entusiasmante della stagione, per il valore tecnico ed agonistico sicuramente altissimo della gara, che potrebbe riportare la società pontina a calcare palcoscenici nazionali.

GAETANI FACCIAMOCI TROVARE UNITI !!!

Tutti al Palazzetto, pallavolisti e non, rispondiamo con il nostro tifo alle velleità romane e sosteniamo la nostra squadra fino alla fine!!!

FORZA SERAPO #TOGETHER

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.