Serie C Silver – La Serapo Gaeta inaugura il 2017 sul campo del FonteRoma Basket

pubblicità

{CAPTION}Le vacanze son finite, si torna a “scuola”. Il Basket Serapo ’85 Gaeta inaugurerà sabato il suo 2017 in casa del Fonte Roma Basket. Un impegno sulla carta complicato ma che di certo non demoralizzerà i ragazzi di coach Imparato, vogliosi di riscattarsi dopo la pesante sconfitta 65-91 operata all’andata dalla compagine romana.
I padroni di casa si presentano all’atteso duello con 14 punti in cassaforte e il secondo posto nell’assoluta da condividere con Vigna Pia e Bracciano, mentre la Serapo staziona a centro classifica ad appena 4 punti dalla prossima avversaria.
Una Serapo che arriverà a Roma non in condizioni ottimali a causa di un virus influenzale che ha decimato il roster durante la preparazione nel periodo natalizio. Ma l’entusiasmo dei ragazzi, a partire da capitan Marrocco fino ad arrivare ai più giovani, è stata la medicina perfetta che ha permesso alla Serapo di focalizzarsi al 100 % su una gara insidiosa e quasi determinante per evitare la fuga delle big.
*“Sarà una partita dura ma daremo il massimo”* ha promesso Violo, top scorer biancoverde. *“Nonostante il periodo influenzale che ha colpito quasi tutta la squadra non ci siamo fermati: dobbiamo preparare questo incontro importante nei minimi dettagli. Fonte Roma è ben organizzato, dovremo attaccare fin da subito senza incertezze. Serve costanza dal primo minuto”.*
L’incontro è previsto sabato alle 18.00 presso il palazzetto del Fonte Roma Basket.
Stefano Chinappi – Ufficio Stampa Basket Serapo ’85 Gaeta
{CAPTION}
{CAPTION}

Pubblicità