Serie C2: Le Cinema Vis Fondi ospita il Minturno

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

00 Vis Fondi _ 1° squadra-2
Vis Fondi maschile

SPORT: Fresca del primo posto in classifica la squadra di mister Collu si prepara al big match di sabato prossimo; sarà proprio Le Cinèma Vis Fondi – Minturno il big match della prossima giornata del campionato maschile di serie C2 giorne D.

I rossoblù stanno attraversando un ottimo momento di forma e sono primi primi in classifica nel loro girone, grazie al buon lavoro svolto da giocatori, mister e staff tecnico che ben si stanno preparando all’importante test di sabato 6 novembre. I fondani si affideranno all’esperienza dei propri senatori tra i quali Teseo, Di Martino, Pannozzo e capitan Passannante.

17 Domenico Collu_Allenatore-2
Mister Domenico Collu

“Stiamo cercando di preparare al meglio la sfida contro la corazzata Minturno – dichiara mister Collu – i ragazzi si allenano con impegno e serietà, sono consapevoli che la partita di sabato sarà difficilissima. Nello spogliatoio c’è serenità, rispettiamo il Minturno ma nessun timore referenziale. E’ vero, siamo primi, ma per me conta esserci a fine campionato: questo deve essere per noi un punto di partenza, ci deve dare forza e coraggio per farci trovare davanti a tutti anche ad Aprile poiché questa squadra ha ancora parecchi margini di miglioramento. Sono convinto che la partita di Sabato non sarà decisiva, come ho detto, è troppo presto: il nostro girone è molto equilibrato e se non si è concentrati a dovere si possono perdere punti anche con squadre meno attrezzate di noi. Sono sicuro che sarà una bellissima partita dal punto di vista tecnico e agonistico!.

Appuntamento sabato 5 dicembre ore 20.45 al Palazzetto dello Sport di Fondi.

Comunicato Stampa