Solo un pari per l’Insieme Ausonia

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

DSC_1513SPORT: Solo un pareggio per l’Insieme Ausonia contro l’Agorà Fc.

Una gara che, soprattutto nel corso del primo tempo, si è giocata nella metà campo dell’Agorà, con i padroni di casa a fare gioco, ma incapaci di concretizzare.

DSC_0013L’Agorà, ben messa in campo, ha retto bene all’offensiva dei ragazzi di mister Gioia, ricorrendo spesso al gioco falloso, con ben cinque ammonizioni e un espulso; l’unica azione degna di nota è stata al 25′ quella che si è conclusa con il colpo di testa di Colacicco, parata dal numero uno della squadra ospite.

Il secondo tempo, è ancora caratterizzato da interventi fallosi degli ospiti, ed a farne le spese sono Schisuon e Amoriello, ammoniti dal direttore di gara, Francesca Capone, che sanziona con il cartellino giallo gli interventi irregolari ai danni di Agbonifo e Gioia.

DSC_1555A sbloccare il risultato è il bel gol su calcio piazzato di Panella al 15′ del secondo tempo, che infiamma gli animi degli spettatori di casa, al 21′ del secondo tempo altra punizione dal limite per fallo su Agbonifo, che questa volta non viene trasformata.

Sul finire della ripresa l’Agorà aumenta il pressing offensivo ed al 44′ del secondo tempo, D’Agostino, va in rete dopo una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo; il direttore di gara, in questo caso, non vede una chiara spinta ai danni del centrale difensivo dell’Insieme Ausonia, La Manna, e convalida la rete.

Dopo la vittoria in trasferta a Pontinia, l’Insieme Ausonia ottiene solo un pari sul terreno di casa, dopo aver dominato buona parte del match in termini di possesso palla, buon risultato, invece, per l’Agorà, che raggiunge il pareggio solo allo scadere.

INSIEME AUSONIA – AGORÀ F.C. 1 – 1

INSIEME AUSONIA: Del Gaudio, Colacicco, Tomas, Natoni (Agbonifo 8′ st), Valente, La Manna, Pirolozzi, Russo, Gioia, Badu (Polverino 39′ st), Panella (Napoli 26′ st); a disposizione: Farina, Palumbo, Altieri, Napoli, Polverino, Agbonifo, Di Lanna. All. Roberto Gioia

AGORÀ: Catalani, Amoriello (Chianese 32′ st), Schisuon, Silvi (Martucci 36′ st), Di Giulio, Sarrecchia, Consalvi (D’Agosino 26′ st), Fratangeli, Campagna, Picciotto, Tomei; a disposizione: Pinti, Passeri, Zaramella, D’Agostino, Chianese, Martucci, Pelle. All. Paolo Solazzi

Arbitro: Francesca Capone

Marcatori: Panella (15’), D’Agostino (89’)

Ammoniti: Natoni, La Manna (Insieme Ausonia), Amoriello, Di Giulio, Sarrecchia, Campagna e Tomei (Agorà)

Espulso: Campagna

di Enrico Duratorre

Foto di Gianpaolo Franceschini e Norida Palladino